Privacy Policy
 

Centro Benessere

Il Centro Benessere Atlantis offre in uno spazio riservato Sauna Finlandese, Biosauna, Bagno Turco, Idromassaggio, Docce Emozionali ed Area Relax.

Su prenotazione, il Centro Benessere Atlantis si trasforma in Exclusive Spa godendo dei benefici della Spa assieme a chi vuoi tu avendo a completa disposizione tutto il Centro. Essendo infatti l'accesso privato, potrai usufruire anche del servizio del Bagno Turco; unico servizio che nei Centri Benessere è ancora chiuso per normative Covid-19.

SAUNA FINLANDESE

La Sauna Secca lavora con una temperatura attorno ai 90 C° e un’umidità circa del 20%.

Grazie alla bassa umidità, il caldo penetra più a fondo e permette un maggior rilassamento muscolare alleviando eventuali dolori post sportivi. Con la sudorazione, il corpo si libera delle impurità, migliora l’aspetto della pelle riducendo sintomatologie legate a eczemi e micosi. Il calore che penetra nel corpo attraverso i capillari accelera la circolazione del sangue che permette la depurazione degli organi interni. Inoltre il bisogno aumenta e l’attività polmonare accelerata favorisce l’eliminazione delle impurità.

secchio-ghiaccio.jpg

BIOSAUNA

Come tutte le altre tipologie di saune, anche attraverso la biosauna il nostro sistema circolatorio viene continuamente sollecitato da stimoli di caldo e freddo, provocando dilatazioni e restringimenti delle arterie superficiali e dei vasi capillari, rendendoli pertanto elastici e più forti. Aiutiamo quindi il nostro corpo ad avere una maggiore resistenza ai quotidiani sbalzi termici ed ai fastidi da questi provocati, purificando le vie respiratorie.

È conosciuta ed usata anche come strumento di bellezza in quanto il processo di sudorazione e la riattivazione della circolazione permettono l’eliminazione di tossine e scorie e la pelle risulterà subito più morbida ed elastica.

10357.jpg

BAGNO TURCO

Tipico della Sauna Umida è l’umidità al 90% e la temperatura intorno ai 45 C°.

Al rinnovamento cellulare si affianca un positivo effetto nella riduzione dei problemi della pelle, come acne e dermatiti. Le benefiche proprietà del bagno turco giovano inoltre a quanti soffrono di dolori localizzati, una migliore circolazione si traduce infatti in un maggior apporto di ossigeno alle zone danneggiate, inoltre il vapore libera le vie respiratorie cosicchè anche i raffreddori più ostinati trovino risoluzione, il caldo aiuta infatti a decongestionare.

Il bagno turco ha un effetto rilassante, stimola la circolazione del sangue e linfatica, ossigenando i tessuti che così risultano più tonici e compatti.

Al momento il Bagno Turco è utilizzabile solo nel servizio di Exclusive SPA.

bagno turco.jpg

MASSAGGI

I Trattamenti Olistici ed i Massaggi sono disponibili in giornate ed in orari specifici. La prenotazione è obbligatoria ed è effettuabile tramite la Reception di persona o telefonicamente al numero 0432 981196.

Attualmente sono disponibili i seguenti trattamenti:

- Massaggio Svedese

- Massaggio Decontratturante

- Massaggio Sportivo

- Pranopratica

- Trattamenti e Massaggi Ayurvedici

- Trattamenti e Massaggi Osteopatici

- Suonoterapia con Gong e Campane Tibetane.

Per maggiori informazioni riguardo i Trattamenti ed il Centro Olistico, consulta il sito oppure chiedi informazioni in Reception.

massaggio-verde.jpg